fbpx

WhatsApp ritarda nel lancio della nuova policy per la privacy

WhatApp ha ritardato l'aggiornamento della nuova policy per la privacy che tante perplessità e dubbi aveva creato nella comunità dei suoi utilizzatori, tanto da portare il Garante della Privacy a chiedere ulteriori chiarimenti. Facebook ha ufficialmente annunciato che tarderà nel rendere effettivi gli accordi siglati con la nuova Informativa sulla privacy per

WhatsApp ritarda nel lancio della nuova policy per la privacy2021-01-18T14:41:05+00:00

Facebook ADS: perché il tuo sito di e-commerce non può farne a meno?

Passano gli anni, ma il caro vecchio Facebook Ads resta la piattaforma migliore per promuovere e fare advertising per la propria attività e il proprio business. Perché? Facebook resta dopo tanto tempo ancora il sociali network più utilizzato, quello su cui gli utenti passano più tempo durante la navigazione quotidiana e col

Facebook ADS: perché il tuo sito di e-commerce non può farne a meno?2020-12-17T09:39:31+00:00

Come massimizzare l’efficacia di LinkedIn per professionisti – Guida per l’uso

Linkedin ha realizzato e condiviso una guida all'utilizzo della piattaforma per il brand building del vostro business, uno strumento essenziale per sfruttare appieno le potenzialità del social network professionale, dare un'immagine competitiva alla vostra attività e acquisire lead nel modo corretto. L'obiettivo? Aiutare gli utenti a massimizzare l'efficacia di LinkedIn per i

Come massimizzare l’efficacia di LinkedIn per professionisti – Guida per l’uso2020-12-16T06:35:07+00:00

Come aumentare la brand awareness con i social media? 5 consigli utili!

Facebook ci elenca 5 best practice per coltivare, migliorare e aumentare la brand awareness del tuo brand sui social media. Avete creato oppure "trasportato" da poco online la vostra attività o il vostro business, in questo periodo così complesso forse anche per trovare sbocchi digitali e fonti di guadagno alternative a quelle

Come aumentare la brand awareness con i social media? 5 consigli utili!2020-11-12T15:32:10+00:00

8 Facebook ADS di successo da replicare per il tuo business

Pubblicità su Facebook, con l'articolo di oggi vi proponiamo alcuni degli esempi più recenti di migliori campagne di Ads e post pubblicitari assolutamente da provare per la vostra prossima campagna! Le inserzioni di Facebook Ads sono uno strumento potente di marketing (come? Ne parliamo in profondità qui e qui), con una campagna

8 Facebook ADS di successo da replicare per il tuo business2020-11-06T09:51:25+00:00

7 consigli per massimizzare il potenziale virale del tuo Content Marketing

Rendere virale il proprio contenuto è il fine ultimo di qualsiasi campagna di Content Marketing che si rispetti. Cosa si intende e cosa si ricerca però parlando di viralità non è poi così chiaro o univoco. Tanto meno lo sono le cause o le prerogative che portano un contenuto alla ribalta sulla

7 consigli per massimizzare il potenziale virale del tuo Content Marketing2020-10-28T18:50:41+00:00

Cosa sono i chatbot, e perché dovresti iniziare ad usarli subito per il tuo business

Che cos'è un chatbot? E soprattutto, perché non dovresti aspettare nemmeno un secondo per usare un chatbot per la tua attività e la tua azienda? L'utilizzo dei bot automatizzati per i servizi di risposta automatica, customer care, primo approccio con utenti e clientela, e come vedremo di targetizzazione e ottimizzazione della user

Cosa sono i chatbot, e perché dovresti iniziare ad usarli subito per il tuo business2020-10-20T15:48:51+00:00

Come analizzare l’efficacia del tuo Instagram Marketing

Quando parliamo di Social Media Marketing su Instagram, stiamo facendo riferimento ad uno stile di promozione che deve essere immediato, visivo e accattivante. Deve saper catturare l'occhio dell'utente in pochi istanti, al primo sguardo. Deve sapersi staccare dalla massa degli altri contenuti ed essere in grado di spiccare sulla miriade di post

Come analizzare l’efficacia del tuo Instagram Marketing2021-04-29T08:35:21+00:00

Marketing SEO che funziona: alcuni consigli per la tua SEO perfetta

Che tu sia un blog, un sito web che proponga e venda beni o servizi o un sito di informazione, fin dal primo momento uno dei tuoi obiettivi sarà quello di generare "click", ovvero traffico, visite e conversioni al tuo sito web, farti trovare dagli utenti ed invitarli a cliccare sulla tua

Marketing SEO che funziona: alcuni consigli per la tua SEO perfetta2020-10-20T15:42:37+00:00